L’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, è tornato a parlare del caso Icardi al termine della sfida di Europa League vinta contro il Rapid Vienna.
Il caso Icardi tene ancora banco in casa Inter. Luciano Spalletti, allenatore dei nerazzurri, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’attaccante argentino al termine della gara di Europa League: “Secondo me non ci saranno problemi da parte di nessuno dei due, poi vedremo quando l’incontro avverrà”. Poi il tecnico di Certaldo ha parlato della vittoria contro il Rapid Vienna: “Le scelte le ho fatte in base agli avversari, che quando ci siamo un po’ sfilacciati ci hanno messo in difficoltà. Il campo era appiccicoso, non ci ha aiutato, il fatto di non essere molto precisi nella circolazione della palla forse è dipeso da questo”.
Per le ultime notizie sul mercato di Serie A—> clicca qui!
Alla vigilia della sfida contro il Rapid Vienna anche il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha spiegato la scelta del cambio di fascia di capitano con il passaggio da Icardi ad Handanovic: “I motivi sono seri e validi, Icardi era stato convocato da Spalletti poi ha scelto di non rispondere alla chiamata del suo allenatore. Non so se questa squadra si poteva fare: nel calcio deve prevalere il noi prima dell’io”.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…