Una prestazione super contro il Real Madrid, de Ligt sarebbe vicinissimo proprio al club madrileno come riportato dal portale spagnolo ‘Don Balon’.
Matthijs de Ligt, giovane difensore dell’Ajax classe 1999, sarebbe entrato nel mirino del Real Madrid proprio dopo la sfida d’andata contro Benzema e compagni. Una prestazione da incorniciare per il difensore olandese, che è stato uno dei migliori in campo della gara di Champions League. Come riportato dal portale spagnolo “Don Balon” il giocatore sarebbe vicinissimo all’approdo in Spagna: il club olandese lo valuta circa 70 milioni di euro. Il numero uno del Real, Florentino Perez,avrebbe già strappato il “sì” del difensore, che interessa molto anche a Barcellona e Juventus.
Per le ultime notizie sul mercato di Serie A—> clicca qui!
Il portiere dell’Ajax, André Onana, cresciuto nel Barcellona, inoltre, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del “Mundo Deportivo” circa il futuro del suo compagno di squadra de Ligt: “Come De Jong, anche lui vorrebbe andare lì. Ho parlato più volte con entrambi di questo e gli piacerebbe andare al Barcellona”. I prossimi mesi saranno decisivi per conoscere il suo nuovo club: Barcellona, Real o proprio Juventus?
Ci eravamo tanto amati o forse no. Rudi Garcia tuona e lo fa a distanza…
La situazione che riguarda la Juventus non è delle migliori, se si considera la folla…
Il calciomercato in Serie A torna a vedere tra i protagonisti il colpo che porta…
Uno dei pilastri della formazione di Simone Inzaghi potrebbe lasciare l’Inter nel prossimo calciomercato invernale.…
Crescere e maturare al fianco di papà Carlo non è da tutti, con Davide Ancelotti…
Nel corso di questo week-end, poco prima di quella che sarà la sfida di campionato,…