Nicolàs Tagliafico, terzino sinistro dell’Ajax, potrebbe fare al caso della Roma se dovesse partire Kolarov al termine della stagione
La frattura fra Aleksandar Kolarov e i tifosi della Roma sembra insanabile. Il terzino sinistro serbo, fra i migliori marcatori del club giallorosso in questa stagione, potrebbe lasciare la capitale al termine del campionato per accasarsi altrove. In quest’ottica, Monchi e i suoi collaboratori sarebbero chiamati a cercare un degno sostituto del laterale difensivo ex Manchester City, fondamentale, soprattutto l’annata scorsa, per la prima fase d’impostazione della squadra. Oltre al ritorno dal prestito di Luca Pellegrini, girato a Cagliari per trovare minuti preziosi, la Roma potrebbe puntare su un vecchio pallino del direttore sportivo iberico.
Per le ultime notizie sul mercato di Serie A—> clicca qui!
Monchi, nella sua ultima stagione con il Siviglia, mise nel mirino un giovane terzino argentino. Stiamo parlando di Nicolàs Tagliafico, ora all’Ajax. Il laterale difensivo dell’Albiceleste, che quest’anno compità 27 anni, è stato infatti già seguito dal direttore sportivo spagnolo ai tempi dell’Andalusia, quando ancora vestiva la maglia dell’Independiente. Tagliafico, che nel match dei Lanceri di ieri contro il Real Madrid ha anche segnato, VAR permettendo, potrebbe lasciare i Paesi Bassi per una cifra che si aggira intorno ai 10/15 milioni di euro. Non molto, ma neanche pochissimo per un giocatore in Europa soltanto da una stagione. La Roma ci riflette, monitorando anche, e soprattutto, la situazione di Kolarov.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…