Il direttore sportivo giallorosso Monchi è seguito da diverse squadre per l’estate. Tra queste, oltre all’Arsenal, ci sarebbero Manchester United e PSG
Nonostante la convincente vittoria di martedì sera in Champions League contro il Porto, non sembrano spegnersi le voci di un possibile addio a fine stagione di Monchi. Il DS giallorosso infatti vanta numerosi estimatori in giro per l’Europa. L’Arsenal è uno i questi: i Gunners infatti vantano tra le proprie fila la presenza di Unai Emery, compagno di società e di trofei dello spagnolo durante la parentesi al Siviglia. Nelle ultime ore però anche altri club, tra Premier League e Ligue 1, si sarebbero messi in fila per il direttore sportivo.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Monchi potrebbe lasciare la Roma in estate. Ad ammetterlo è il portale inglese ‘Mirror.co.uk’, secondo il quale anche Manchester United e PSG starebbero pensando a lui per portare una ventata di novità nel loro organigramma dirigenziale. Monchi, in carica dal 24 aprile 2017, ha sempre dichiarato di trovarsi bene a Roma e di non essere intenzionato a lasciare la Capitale a breve termine. Per avere ulteriori novità bisognerà attendere i prossimi giorni.
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro del tecnico che è pronto a tornare in…
Alessandro Del Piero non si è mai allontanato realmente dal calcio italiano: ora è pronto…