Il direttore sportivo giallorosso Monchi è seguito da diverse squadre per l’estate. Tra queste, oltre all’Arsenal, ci sarebbero Manchester United e PSG
Nonostante la convincente vittoria di martedì sera in Champions League contro il Porto, non sembrano spegnersi le voci di un possibile addio a fine stagione di Monchi. Il DS giallorosso infatti vanta numerosi estimatori in giro per l’Europa. L’Arsenal è uno i questi: i Gunners infatti vantano tra le proprie fila la presenza di Unai Emery, compagno di società e di trofei dello spagnolo durante la parentesi al Siviglia. Nelle ultime ore però anche altri club, tra Premier League e Ligue 1, si sarebbero messi in fila per il direttore sportivo.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Monchi potrebbe lasciare la Roma in estate. Ad ammetterlo è il portale inglese ‘Mirror.co.uk’, secondo il quale anche Manchester United e PSG starebbero pensando a lui per portare una ventata di novità nel loro organigramma dirigenziale. Monchi, in carica dal 24 aprile 2017, ha sempre dichiarato di trovarsi bene a Roma e di non essere intenzionato a lasciare la Capitale a breve termine. Per avere ulteriori novità bisognerà attendere i prossimi giorni.
A dir poco clamorosa la notizia che ha fatto il giro del web, per la…
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…
Caos totale in casa Roma e ora in molti sperano che le cose siano cambiate…