Il Real Madrid voleva acquistare Mauro Icardi in estate, ma la società spagnola ha deciso di non affondare il colpo a causa della presenza ingombrante di Wanda Nara
Il futuro di Mauro Icardi all’Inter è sempre più in bilico. La decisione da parte del club di togliere la fascia di capitano all’argentino ha scatenato una serie di reazioni a catena che hanno portato l’attaccante lontano dai nerazzurri. Gli scenari per il futuro di Maurito sono numerosi, la cessione non è più utopia ma difficilmente si potranno aprire le porte del Real Madrid, almeno fino a quando non ci saranno dei cambiamenti all’interno del suo entourage.
Per tutte le notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI
Stando a quanto rivelato dal quotidiano spagnolo Marca, infatti, il nome di Icardi è da tempo nei pensieri dei Blancos, anche nell’estate scorsa. “Non lo possiamo prendere e non è colpa sua”, la risposta dei dirigenti madrileni. E la colpa in questione è da attribuire in toto a Wanda Nara: il Real non vuole avere a che fare con la presenza ingombrante della moglie-agente dell’argentino, presente e decisiva su qualsiasi movimento attorno al bomber classe ’93. E viste le dichiarazioni dell’ex modella che hanno portato l’Inter a dare la fascia a Samir Handanovic, al Bernabeu sentono di aver fatto la scelta giusta, anche se continuano a monitorare la situazione. Intanto Icardi sarà out anche contro la Samp.
Caos totale in casa Roma e ora in molti sperano che le cose siano cambiate…
Il calciomercato di gennaio si avvicina e si parla già di quello che può essere…
Asse caldo Torino-Firenze: un altro affare tra viola e bianconeri in vista del mercato di…
Ultimissime notizie sul futuro alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista sta firmando, svelato il…
Importanti novità di mercato relative al futuro del Manchester che ha messo nel mirino l'interista.…
Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus. C'è un nuovo aggiornmento riguardo l'infortunio…