La Roma vuole blindare ancora per tanti anni il difensore greco Kostas Manolas. Le trattative per il rinnovo del giallorosso proseguono.
Il calciomercato non termina mai. La Roma è sempre al lavoro per quanto riguarda la situazione rinnovi. Il club giallorosso sembra intenzionato a blindare il centrale greco, Kostas Manolas, con un prolungamento contrattuale. Sulle tracce del giallorosso ci sarebbero già da tempo le migliori squadre d’Europa, come Manchester United e Juventus, che potrebbero sborsare la clausola da 36 milioni di euro per acquistare il giocatore ellenico nella finestra estiva di calciomercato.
Per tutte le notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI
Come riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” i contatti tra le due parti sono in corso per cercare di far rinnovare il suo contratto che scadrà nel 2022. L’obiettivo è quello di eliminare completamente la clausola oppure quella di aumentare la cifra fino a circa 50 milioni di euro. Le trattative proseguiranno nei prossimi mesi per arrivare così alla conclusione del prolungamento del difensore centrale della Roma, pronto a sposare il progetto giallorosso ancora per tanti anni.
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…