L’estremo difensore della Juventus non ha convinto fino in fondo e il suo futuro è a rischio. La Juventus intanto osserva Sirigu e Dubravka
La Juventus sta dominando l’ennesimo campionato. Uno dei punti di forza della Vecchia Signora sta sicuramente nel fatto di subire meno gol rispetto alle squadre concorrenti. Con 15 reti subite infatti i bianconeri risultano, al momento, la miglior difesa del torneo. Il merito, oltre alla fase difensiva ben organizzata, va dato anche a Szczesny, determinante in diverse occasioni con i suoi interventi. Chi non sta convincendo è invece il collega del numero uno polacco: Mattia Perin. L’estremo difensore di Latina è sceso in campo solamente in 6 occasioni in questa stagione, non dimostrando però la sicurezza tra i pali che ci si aspettava. In estate le cose potrebbero cambiare, con la Juventus che potrebbe decidere di fare a meno del classe ’92 e puntare su un profilo più esperto e affidabile. A tal proposito sono due le idee finite sul taccuino di Paratici.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Perin potrebbe terminare la sua avventura con la Juventus in estate dopo solamente un anno dal suo arrivo dal Genoa. Il portiere non ha convinto, per ora, la dirigenza bianconera, che starebbe pensando di virare su un profilo di esperienza da affiancare a Szczesny. Una possibilità potrebbe essere legata a Salvatore Sirigu, estremo difensore del Torino. Il portiere ex PSG sta disputando un’ottima stagione con i granata ed è reduce da tre partite senza subire gol. Un’altra pista potrebbe essere quella legata a Martin Dúbravka, portiere classe ’89 del Newcastle.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…