La Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato. Per i bianconeri sarà un’estate più calda del previsto con numerose trattative in ballo.
La Juventus non intende stare a guardare. Il club bianconero è sempre alla ricerca di nuovi giocatori, in grado di rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri già altamente competitiva per tutte le competizioni. Mercoledì sera Cr7 e compagni scenderanno in campo in Champions League a Madrid con l’Atletico e, proprio in vista della sfida europea, il ds Paratici potrebbe intavolare anche diversi discorsi in vista della prossima stagione. Proprio nella capitale spagnola, sponda Real, ci sarebbero diversi profili interessanti ai bianconeri: Marcelo e Isco su tutti, i due giocatori “blancos” sarebbero i primi nomi della lista del ds della Juve. Inoltre, come riportato dal portale spagnolo “Don Balon” Paulo Dybala sarebbe finito già da tempo nel mirino del club di Florentino Perez, pronto a formulare un’offerta importante per la “Joya”. I prossimi mesi saranno decisivi per capire le intenzioni e le possibilità della Juventus, che cercherà di conquistare la Champions League grazie al supporto in questa stagione di Cristiano Ronaldo.
Durante l’intervista rilasciato ai microfoni di “Radio Anch’io” Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, ha parlato anche del futuro di Massimiliano Allegri svelando i piani del club bianconero: “Io penso che il progetto sia più importante di un successo o di una sconfitta in Champions. Sono convinto che Allegri resterà con noi ancora per tanti anni continuando insieme questa nostra avventura”.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…