Josip Ilicic continua ad essere un profilo interessante per la Roma. Il direttore sportivo della squadra giallorossa, Monchi, proverà a riformulare una nuova offerta all’Atalanta.
L’interesse della Roma per Josip Ilicic è sempre vivo. Il 31enne talento sloveno dell’Atalanta aveva svelato nei giorni scorsi la possibilità di vestire la maglia giallorossa lo scorso gennaio. Dopo le sue ottime prestazioni offerte con il club bergamasco, come svelato da SportMediaset il direttore sportivo Monchi potrebbe riprovarci nella finestra estiva di calciomercato formulando una nuova offerta al patron Percassi. L’allenatore degli orobici, Gian Piero Gasperini, lo ha inserito, a poco a poco, nuovamente nel suo sistema di gioco diventando così imprevedibile tra le linee e fungendo da collante tra centrocampo ed attacco. La sua posizione nella zona trequarti di campo riesce a non dare punti di riferimento ai giocatori avversari, incapaci di contenerlo per lunghi tratti delle gare. Per rinforzare il pacchetto offensivo la Roma potrebbe pensare nuovamente ad Ilicic, che potrebbe così la sua carriera in un club prestigioso come quello capitolino.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI
Una settimana fa lo stesso giocatore dell’Atalanta aveva svelato ai microfoni di Sky Sport il forte interessamento del club giallorosso, che avrebbe offerto circa 13 milioni per il talentuoso giocatore sloveno: “Sono un professionista, ma mi volevano portare. Se ti viene a chiamare la Roma, è normale che tu voglia andare. Ora sono contento all’Atalanta e cercherò di fare il massimo con questi colori”. Ora in estate potrebbe riaprirsi questo discorsi con le dinamiche che potrebbe cambiare completamente.
La Juventus è in emergenza totale in difesa e per gennaio servirà un altro colpo…
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…