Calciomercato Juventus, Marcelo chiede la cessione Real: futuro legato ad Alex Sandro
La Juventus è pronta a cambiare look sulla fascia sinistra: nella prossima finestra di calciomercato potrebbe arrivare Marcelo, legato a doppio filo ad Alex Sandro.
Se ne parla ormai da diversi giorni. Marcelo è finito prepotentemente nel mirino della Juventus, e la situazione a Madrid non è più idilliaca. Continua infatti il momento terribile del brasiliano alla corte di Solari tra qualche panchina di troppo, i soliti infortuni e alcune prestazioni ampiamente sottotono. Il numero 12 del Real è finito sul banco degli imputati dopo il KO inaspettato contro il Girona ed ora più che mai sembra poter lasciare il Madrid nella prossima sessione di calciomercato. Come rivelato dalla radio spagnola Cope, Marcelo si è riunito per poco più di un’ora a Valdebebas con il braccio destro di Florentino Pérez, José Angel Sanchez, manifestando tutta la propria rabbia per la gestione attuale in virtù della quale starebbe seriamente valutando la possibilità di salutare la prossima estate.
Per le ultime notizie di calciomercato—> clicca qui!
Calciomercato Juventus, l’esca per arrivare a Marcelo
La Juventus dal canto suo rimane dunque ad osservare la situazione delicata di Marcelo che sarebbe tentato dal riabbracciare il suo vecchio amico Cristiano Ronaldo. Intanto il Real Madrid pensa anche ad un possibile sostituto. Tanti i nomi intorno ai ‘blancos’ tra i quali spicca anche lo juventino Alex Sandro, che potrebbe essere in tal senso la carta vincente. L’eventuale arrivo di Marcelo a Torino è comunque in ogni caso legato ad una partenza dell’ex Porto che già nelle ultime due estati è stato seguito con attenzione dai maggiori club europei. Questa volta anche il Real Madrid è alla finestra.