Kluivert non sta disputando una buona stagione con la Roma. In estate il suo futuro potrebbe anche essere altrove. Il Milan intanto sonda il territorio
La Roma si sta preparando ad affrontare il Frosinone in campionato il prossimo sabato. Tra i protagonisti della sfida contro i ciociari potrebbe esserci Justin Kluivert. L’olandese, arrivato in estate dall’Ajax, non sta rispettando le grandi aspettative che la piazza ha riposto sin dal primo momento su di lui. Dopo un buon avvio di stagione infatti, l’esterno è calato drasticamente sul fronte rendimento, finendo spesso in panchina. Anche nella gara di lunedì scorso contro il Bologna, Kluivert si è rivelato uno dei peggiori in campo tra i giallorossi ed è stato sostituito da El Shaarawy. In estate le cose potrebbero cambiare e l’olandese potrebbe approdare in un altro club.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il futuro di Kluivert potrebbe anche non continuare a essere a tinte giallorosse. Secondo quanto riferito dal portale ‘Calciomercatonews.com’, il Milan avrebbe compiuto un primo sondaggio con il procuratore Mino Raiola, agente anche del giovane olandese, durante un colloquio relativo al rinnovo di Donnarumma. Per ora i movimenti del club rossonero si sarebbero tradotti solo in una chiacchierata informale. Durante la riapertura del mercato estivo le cose potrebbero cambiare, soprattutto qualora la Roma decidesse di non puntare più sul classe ’99.
La Juventus è in emergenza totale in difesa e per gennaio servirà un altro colpo…
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…