Napoli-Zurigo, probabili formazioni e info streaming in vista della gara di ritorno di Europa League
NAPOLI-ZURIGO, LE ULTIME – Il Napoli si appresta ad affrontare lo Zurigo nel match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Gli azzurri, che hanno vinto la gara di andata col punteggio di 3-1, non attraversano un grandissimo momento di forma in campionato e hanno collezionato addirittura 3 pareggi negli ultimi 360′ di gioco: in ogni caso, Insigne e compagni sono al momento la seconda forza della Serie A alle spalle della Juventus e tra i principali candidati alla vittoria finale in Europa League.
Carlo Ancelotti ha in mente qualche cambio rispetto alle ultime uscite e, quindi, potrebbe ricorrere al turnover in vista dei prossimi impegni di campionato. La sfida tra Napoli e Zurigo sarà trasmessa alle ore 18,55 su Sky Sport Uno, Sky Sport (canale 253) e anche in streaming su SkyGo per tutti gli abbonati. Ecco le probabili formazioni della sfida in programma tra poche ore allo stadio ‘San Paolo’ di Napoli:
Napoli: Meret; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Allan, Diawara, Verdi; Insigne, Mertens. Allenatore: Ancelotti.
Zurigo: Brecher; Untersee, Nef, Maxso, Kharabadze; Dingioni; Winter, Schoenbachler, Odey, Kololli; Ceesay. Allenatore: Magnin.
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…
L'ultimo anno è stato difficilissimo per Giorgio Scalvini che si è infortunato pesantemente con la…
La Juventus è in emergenza totale in difesa e per gennaio servirà un altro colpo…
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…