Tra non molto Rabiot dovrà decidere dove sarà il suo futuro. Il centrocampista lascerà il PSG a giugno per approdare altrove. La Juventus studia da diverso tempo la situazione
Adrien Rabiot sarà destinato a infiammare il mercato estivo per quanto riguarda il suo futuro. Il centrocampista del PSG terminerà la sua avventura nel club transalpino e si accaserà altrove a parametro zero, visto il contratto in scadenza a giugno. Da diverso tempo il suo nome è accostato ai grandi club d’Europa. Tra questi c’è la Juventus, in pole dopo il raffreddamento della pista relativa al Barcellona, club che comunque rimane tra le squadre favorite nella corsa. Nelle ultime ore sembrerebbe essersi aggiunto alla corsa anche il Milan, il quale vanta buoni rapporti con la madre-agente del calciatore grazie alla presenza di Leonardo, ma prima il club rossonero dovrà essere sicuro della qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI
Rabiot lascerà il PSG a giugno. Il francese potrebbe essere il fiore all’occhiello della campagna di acquisti estiva della Juventus. La Vecchia Signora sta facendo dei cambiamenti soprattutto sulla linea mediana e, dopo aver acquistato Ramsey, potrebbe provare a portare a Torino anche il classe ’95. Il suo arrivo diventerebbe più che attuale qualora Khedira o Kan lasciassero il capoluogo piemontese. Il primo è molto considerato dalla società ma i numerosi stop fisici ne hanno minato l’affidamento, il secondo non ha ancora convinto in bianconero, viste le prestazione piuttosto altalenanti. Con Rabiot la Juventus si assicurerebbe un centrocampista completo, in grado di dare peso in avanti grazie alla sua grande qualità negli inserimenti con e senza palla. Oltre al Milan, sul 23enne c’è da registrare gli interessi anche da parte della Premier League (Manchester City e Arsenal).
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…