Asensio non è sicuro di rimanere un’altra stagione al Real Madrid. Oltre alla Juventus, sullo spagnolo è forte il pressing del Bayern Monaco
Oltre a Isco anche Marco Asensio non è soddisfatto di questa sua stagione con la maglia del Real Madrid. Il numero 20 infatti non sta trovando molto spazio nelle scelte di Solari. L’allenatore degli spagnoli infatti lo ha mandato in campo complessivamente 100′ nelle ultime quattro partite di campionato, sintomo di una poca considerazione nei suoi confronti. L’esterno offensivo è seguito da un folto numero di squadre, tra cui la Juventus. Nelle ultime ore però un club di Bundesliga si starebbe preparando a compiere una grande offerta al club iberico per assicurarsi il giovane classe ’96.
Per tutte le notizie di mercato della giornata CLICCA QUI!
Marco Asensio potrebbe lasciare in estate il Real Madrid e andare a giocare in Bundeliga. Secondo ‘Donbalon.com’, il Bayern Monaco avrebbe avuto i primi contatti con il calciatore e sarebbe in procinto di presentarsi dal presidente Florentino Perez con un’offerta da 120 milioni di euro. Secondo quanto affermato dal portale iberico, Asensio sarebbe disposto a rimanere nella capitale spagnola a patto di non aver più nulla a che fare con il tecnico Solari. Il futuro dell’allenatore sembrerebbe essere quindi destinato a influenzare le scelte del 23enne.
Si è sfogato duramente, nelle parole pubblicate su quanto gli è accaduto. Rompe il silenzio…
A dir poco clamorosa la notizia che ha fatto il giro del web, per la…
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…