Mattia Perin potrebbe lasciare la Juventus in estate. Il portiere nato a Latina potrebbe essere un’idea per il Milan in caso di addio estivo di Donnarumma
Il Milan sta attraversando un ottimo momento di forma in campionato. Le ultime tre vittorie in Serie A hanno portato la compagine rossonera a ridosso della terza posizione, occupata dall’Inter di Spalletti. La qualificazione in Champions è l’obiettivo principale del club milanese soprattutto per la questione legata al fair play finanziario. L’ingresso in Europa dalla porta principale infatti porterebbe nelle casse del club capitali freschi, utili per equilibrare il bilancio. Un’altra possibilità per far quadrare i conti potrebbe essere anche quella legata al futuro di Donnarumma, non sicuro di rimanere ancora in rossonero. In caso di addio del portiere, Leonardo potrebbe prendere in considerazione il profilo di un estremo difensore in uscita dal proprio club di Serie A.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il Milan potrebbe salutare Donnarumma in estate. In caso di addio del portiere di Castellammare di Stabia, Leonardo potrebbe provare a prelevare dalla Juventus Mattia Perin. Il numero 22 bianconero, arrivato la scorsa estate per 12 milioni di euro, non ha convinto fino in fondo la dirigenza torinese. Di fronte a una buona offerta (12-15 milioni di euro) il classe ’92 potrebbe salutare. I rossoneri però non sono gli unici a monitorare la situazione dell’ex Genoa. Anche la Lazio, in cerca di un erede per il post Strakosha, potrebbe tentare il colpo estivo, soprattutto se riuscisse a qualificarsi per la Champions League.
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro del tecnico che è pronto a tornare in…