Il calciomercato Juventus si muove in vista della prossima stagione per rinforzare le corsie difensive: Marcelo obiettivo numero uno ma non è il solo.
In casa Juventus si inizia già fortemente a pensare alla prossima sessione di calciomercato con il reparto arretrato tra i più attenzionati. In particolar modo le corsie esterne difensive potrebbero subire un restyling soprattutto a sinistra. Dopo Cristiano Ronaldo, la Juventus potrebbe infatti mettere a segno altri colpi dal Real Madrid in virtù del forte interessamento per Marcelo. Proprio in relazione al possibile addio del brasiliano alla casa blanca ha parlato Ricardo Schlieper, agente del terzino dell’Ajax Nicolas Tagliafico che ha ammesso: “Si dice che il nome di Tagliafico sia presente nella lista del Real Madrid perché Marcelo andrà alla Juventus”. Indizio importantissimo sul mancino verdeoro che potrebbe quindi seriamente finire alla corte di Allegri la prossima estate.
Per le ultime notizie di calciomercato—> clicca qui!
Dalla Spagna arriva inoltre la notizia dell’offerta della Juventus per il terzino del Real Madrid: come si apprende su ‘Donbalon.com’, per Marcelo sarebbe pronta una cifra complessiva di 40 milioni tra parte fissa e bonus che ammonterebbero a circa 10 milioni di euro. Cifre dunque importanti per il numero 12 di Solari che sembra ben lontano da quello ammirato nelle ultime annate sotto la guida di Zinedine Zidane. L’alternativa low cost per la Juventus potrebbe arrivare dalla Premier con il solito Matteo Darmian che non rientra neanche nei piani di Solskjaer e che già a gennaio era stato accostato al club piemontese in caso di cessione di Spinazzola poi mai concretizzata. Sul terzino italiano è però attentissima anche l’Inter.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…