In vista di Napoli-Juventus facciamo il punto sugli infortunati in entrambe le squadre: Cristiano Ronaldo potrebbe partire dalla panchina
Cristiano Ronaldo potrebbe davvero saltare Napoli-Juve. Lo spauracchio in bianconero si sta allenando da solo in questi giorni e con tutta probabilità non sarà del match. Allegri ha alle porte la sfida che vale l’intera stagione, quella con l’Atletico Madrid, e quindi una sfida che è pur sempre importante, ma non cruciale, passa in secondo piano. CR7 è il nome più prestigioso di un’infermeria, quella bianconera, che come sempre ha più di un esponente di rilievo. Mancherà quasi sicuramente Douglas Costa, ancora alle prese con i problemi fisici che hanno condizionato la sua stagione. E poi i lungodegenti Cuadrado e Khedira a completare il quadro.
LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA JUVENTUS (4-3-3): SZCZESNY; CANCELO, BONUCCI, CHIELLINI, DE SCIGLIO; BENTANCUR, PJANIC, MATUIDI; BERNARDESCHI, MANDZUKIC, DYBALA ALL. ALLEGRI
Meglio, poco meglio se la passa a Napoli Carlo Ancelotti, che con tutta probabilità riuscirà a recuperare Arkadiusz Milik. Il polacco festeggia 25 anni e festeggia anche il ritorno in gruppo, dopo aver lavorato a parte negli scorsi giorni. Ce la farà e si giocherà il posto con Insigne e Mertens. Si rivede anche Amin Younes, che però non sarà fra i convocati, così come Raul Albiol, che lascerà il posto a Nikola Maksimovic, pronto anche al rinnovo di contratto.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL NAPOLI (4-4-2): MERET; MALCUIT, MAKSIMOVIC, KOULIBALY, HYSAJ; CALLEJON, ALLAN, FABIAN, ZIELINSKI; INSIGNE, MILIK.
Si è aperta una voragine in quella che è diventata un'emergenza vera e propria in…
Si è sfogato duramente, nelle parole pubblicate su quanto gli è accaduto. Rompe il silenzio…
A dir poco clamorosa la notizia che ha fatto il giro del web, per la…
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…