Cagliari-Inter, probabili formazioni e info streaming della gara di Serie A in programma questa sera.
CAGLIARI-INTER, LE ULTIMISSIME – Cresce l’attesa per l’anticipo della 26esima giornata di Serie A tra Cagliari e Inter, in programma questa sera alle ore 20:30. Momento davvero delicato per la squadra allenata da Spalletti, che viene dal rocambolesco pareggio (3-3) ottenuto sul campo della Fiorentina e è costretta a fare i conti la questione Icardi. L’ormai ex capitano nerazzurro è ancora fermo ai box a causa di un problema al ginocchio e sembra sempre più vicino all’addio al termine della stagione in corso. La compagine rossoblu, invece, ha perso addirittura quattro delle ultime cinque sfide di campionato e cerca importantissimi punti salvezza.
Spalletti conferma il solito 4-2-3-1 e si affida a Politano, Nainggolan, Perisic alle spalle dell’unica punta Lautaro Martinez, mentre i padroni di casa confidano nel tandem offensivo composto da Joao Pedro e Pavoletti. La gara di questa sera sarà trasmessa alle ore 20,30 su Sky Sport Serie A, Sky Sport e in streaming per tutti gli abbonati sulla piattaforma Skygo. Ecco le probabili formazioni di Cagliari-Inter:
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, L. Pellegrini; Padoin, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. ALLENATORE: Maran.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. ALLENATORE: Spalletti.
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…