Juventus-Udinese streaming, ecco le probabili formazioni dell’anticipo del ventisettesimo turno di Serie A.
JUVENTUS-UDINESE, LE ULTIMISSIME – Questa sera, alle ore 20:30, la Juventus di Allegri affronta l’Udinese di Nicola nell’anticipo della ventisettesima giornata di Serie A. Un match importantissimo sia in chiave scudetto che per quel che riguarda la volata salvezza: i campioni d’Italia in carica sono sempre primi e, dopo la vittoria sul campo del Napoli, vogliono chiudere i conti per concentrarsi esclusivamente sulla Champions League. Il club friulano, invece, ha vinto le ultime due gare di campionato e sogna il tris sul campo della Juventus. Ne vedremo, insomma, sicuramente delle belle nell’anticipo di Serie A di questa sera.
L’attesa sfida tra queste due squadre sarà visibile in esclusiva su SKY SPORT SERIE A, SKY SPORT (canale 251) e in streaming su SKYGO per tutti gli abbonati. Il tecnico Allegri pensa ad un massiccio turnover in vista della gara di martedì di Champions League contro l’Atletico Madrid e medita di rilanciare alcuni dei giocatori meno impiegati fin qui. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Udinese:
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Caceres, Barzagli, Rugani, Spinazzola; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Kean, Alex Sandro.
UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Stryger Larsen, Sandro, Fofana, Zeegelaar; De Paul, Pussetto.
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Asse caldo Torino-Firenze: un altro affare tra viola e bianconeri in vista del mercato di…
Ultimissime notizie sul futuro alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista sta firmando, svelato il…
Importanti novità di mercato relative al futuro del Manchester che ha messo nel mirino l'interista.…
Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus. C'è un nuovo aggiornmento riguardo l'infortunio…
Ademola Lookman è il sogno di tutte le big: sta mostrando qualità importantissime e a…
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…