Per la Juventus si prospettano mesi di profondi cambiamenti, sia in entrata che in uscita. Per Dybala si muove il Bayern Monaco, mentre i bianconeri provano lo sgarbo all’Atletico per Saul
La Juventus si avvicina alla partita più importante della stagione con la concentrazione e la fiducia derivate dalla vittoria netta contro l’Udinese, arrivata con in campo le riserve. Intanto le voci di calciomercato continuano a rincorrersi, nell’incertezza del futuro di alcuni protagonisti come Massimiliano Allegri e Paulo Dybala. La Joya, con l’acquisto di Cristiano Ronaldo ha perso sempre più importanza e ora valuta l’addio in estate. Le pretendenti non mancheranno di certo: secondo Rai Sport, sull’argentino con la maglia numero 10 si starebbe muovendo il Bayern Monaco. Il club bavarese, infatti, avrebbe contattato l’agente di Dybala per sondare la disponibilità del calciatore a trasferirsi dall’Allianz Stadium all’Allianz… Arena.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Ma come dicevamo, al centro dei pensieri della Juventus c’è ora solo l’Atletico Madrid. E nel doppio confronto con i Colchoneros gli occhi dei bianconeri sono finiti anche su Saul Niguez. Il gioiello cresciuto al Calderon è uno dei gioielli assoluti del calcio mondiale e la coppia Paratici-Nedved vorrebbe provare il grande sgambetto a Simeone. La Juve, infatti, avrebbe allacciato i contatti con l’entourage di Saul: un atteggiamento che, ovviamente, ha fatto andare su tutte le furie la dirigenza madrilena. Sul centrocampista, in ogni caso, pende una clausola da 150 milioni di euro.
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…