Dennis Praet, centrocampista della Sampdoria precedentemente accostato anche a Juventus e Milan, potrebbe essere una soluzione per la mediana
L’Inter di Beppe Marotta si prepara al restyling per la prossima stagione. Anche nel reparto di centrocampo potrebbero esserci degli avvicendamenti. I nomi potenzialmente in uscita sono quelli di Roberto Gagliardini, Joao Mario e Borja Valero, con l’ipotesi Nainggolan in caso di offerte monstre dall’estero. In entrata invece, oltre ai sogni Modric, Kroos e Rakitic, Marotta e Ausilio potrebbero pensare ad un centrocampista della Sampdoria.
Per le ultime notizie sul calciomercato di Serie A—> clicca qui!
Stiamo parlando di Dennis Praet, mezz’ala della Sampdoria di Marco Giampaolo. Il belga, arrivato in Italia come trequartista, è stato adattato nel tempo dal tecnico blucerchiato nella posizione di mezz’ala e, in alcune occasioni, anche da regista. Un profilo quindi duttile e molto interessante anche in vista di un triplice impegno, Champions o Europa League che sia. Anche dal punto di vista economico, l’operazione Praet potrebbe essere decisamente meno onerosa rispetto a quelle per Modric o Rakitic. Occhio però alla concorrenza di Juventus e Milan, accostate nei mesi scorsi all’ex giocatore dell’Anderlecht e che, in estate, potrebbero tornare all’attacco per il blucerchiato.
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…