Dennis Praet, centrocampista della Sampdoria precedentemente accostato anche a Juventus e Milan, potrebbe essere una soluzione per la mediana
L’Inter di Beppe Marotta si prepara al restyling per la prossima stagione. Anche nel reparto di centrocampo potrebbero esserci degli avvicendamenti. I nomi potenzialmente in uscita sono quelli di Roberto Gagliardini, Joao Mario e Borja Valero, con l’ipotesi Nainggolan in caso di offerte monstre dall’estero. In entrata invece, oltre ai sogni Modric, Kroos e Rakitic, Marotta e Ausilio potrebbero pensare ad un centrocampista della Sampdoria.
Per le ultime notizie sul calciomercato di Serie A—> clicca qui!
Stiamo parlando di Dennis Praet, mezz’ala della Sampdoria di Marco Giampaolo. Il belga, arrivato in Italia come trequartista, è stato adattato nel tempo dal tecnico blucerchiato nella posizione di mezz’ala e, in alcune occasioni, anche da regista. Un profilo quindi duttile e molto interessante anche in vista di un triplice impegno, Champions o Europa League che sia. Anche dal punto di vista economico, l’operazione Praet potrebbe essere decisamente meno onerosa rispetto a quelle per Modric o Rakitic. Occhio però alla concorrenza di Juventus e Milan, accostate nei mesi scorsi all’ex giocatore dell’Anderlecht e che, in estate, potrebbero tornare all’attacco per il blucerchiato.
Si è sfogato duramente, nelle parole pubblicate su quanto gli è accaduto. Rompe il silenzio…
A dir poco clamorosa la notizia che ha fatto il giro del web, per la…
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…