Ancora tensioni tra il Real Madrid ed Isco che non è stato nuovamente convocato. La Juventus ci pensa pensa per il prossimo calciomercato.
Continua il testa a testa tra Isco e Solari con la Juventus spettatrice estremamente interessata in ottica calciomercato. La storia d’amore con i ‘blancos’ sembra ormai ai minimi storici soprattutto dopo le ultime esclusioni rimediato dallo spagnolo classe 1992. Solari infatti ha deciso di escludere lo spagnolo dalla lista dei convocati per la sfida di Valladolid, nonostante le assenze di quattro giocatori d’attacco come Vazquez, Bale, Vinicius e Mariano. Ennesima bocciatura pesante per Isco attacco pubblicamente ieri anche in conferenza stampa: “Per giocare devi tornare in forma e mantenerti in quello stato. Chi non è all’altezza resta fuori”. Una mossa quella di escludere lo spagnolo dai convocati che ha fatto seguito proprio a queste parole, lanciando l’ennesimo indizio sul futuro dell’ex Malaga.
Per tutte le ultime notizie sulla Juventus CLICCA QUI!
Il Real Madrid al momento è una vera e propria polveriera, il caos non si ferma. Da Sergio Ramos a Marcelo fino ad arrivare a Bale e lo stesso Isco. Il caso dello spagnolo resta però il più definito con il classe 1992 che attende solamente l’estate per salutare la casa blanca nonostante la panchina di Solari sia ormai più che in bilico. Dal canto suo la Juventus segue con Fabio Paratici attentamente le vicende di casa Real e sarebbe pronto a pescare nuovamente a Madrid dopo l’arrivo la scorsa estate di Cristiano Ronaldo.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…