Arturo Vidal potrebbe lasciare il Barcellona in estate. Il cileno potrebbe dare vita a un duelli di mercato tra Juventus e Arsenal
Dopo un primo rendimento non proprio esaltante, Arturo Vidal si è progressivamente calato nella sua prima stagione con la maglia del Barcellona. Il cileno ha trovato sempre maggiore continuità nello scacchiere di Valverde, arrivando a collezionare 37 presenze, condite da 2 gol e 4 assist. Gli obiettivi estivi di mercato del club blaugrana per il centrocampo però potrebbero interessare in qualche modo il destino del 31enne, il quale potrebbe lasciare la città catalana e accasarsi altrove dopo appena una annata.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Arturo Vidal potrebbe lasciare il Barcellona in estate. Il club catalano infatti, secondo quanto riferito da ‘Donbalon.com’, starebbe puntando due obiettivi per la propria linea mediana: Frenkie de Jong e Thiago Alcantara, quest’ultimo già tra le file dei catalani in passato. In caso di fumata bianca, il maggior indiziato a fare spazio ai nuovi acquisti sarebbe proprio il cileno.
Qualora lasciasse il Barcellona, Vidal avrebbe comunque diverse soluzioni per continuare la sua carriera. In estate infatti Arsenal e Juventus, entrambe alla ricerca di un centrocampista di qualità, potrebbero ritrovarsi a darsi battaglia per accogliere il classe ’87. In questo duello i bianconeri partirebbero in netto vantaggio poiché in ottimi rapporti con il calciatore, che conosce già perfettamente la piazza vista la militanza di 4 anni tra il 2011 e il 2015.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…