Juventus-Atletico Madrid streaming, ecco come fare: le probabili formazioni della gara di Champions League di questa sera.
JUVE-ATLETICO MADRID, LE ULTIMISSIME – Ci siamo, il grande giorno è finalmente arrivato. Questa sera, alle ore 21:00, la Juventus ospita l’Atletico Madrid nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League: si parte dal 2-0 dell’andata a favore di Griezmann e compagni, ma i bianconeri vogliono sfruttare il fattore campo per ribaltare il punteggio e per regalarsi una notte da leggenda. Entrambe le squadre arrivano all’appuntamento con qualche assenza importante: da una parte non ci sarà lo squalificato Alex Sandro, dall’altra out Filipe Luis, Lucas Hernandez, Thomas Partey e Diego Costa.
La sfida degli ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid sarà trasmessa in esclusiva questa sera su Sky Sport 1, Sky Calcio 2 e in streaming per tutti gli abbonati sulla piattaforma SKYGO. Ecco le probabili formazioni della super sfida delle ore 21,00:
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. ALLENATORE: Allegri.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Juanfran; Koke, Rodrigo, Saul, Lemar; Griezmann, Morata. ALLENATORE: Simeone.
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Asse caldo Torino-Firenze: un altro affare tra viola e bianconeri in vista del mercato di…
Ultimissime notizie sul futuro alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista sta firmando, svelato il…
Importanti novità di mercato relative al futuro del Manchester che ha messo nel mirino l'interista.…
Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus. C'è un nuovo aggiornmento riguardo l'infortunio…
Ademola Lookman è il sogno di tutte le big: sta mostrando qualità importantissime e a…
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…