L’esterno croato nerazzurro potrebbe approdare in Premier in estate, sponda Manchester United. L’Inter potrebbe sfruttare questa situazione per arrivare a Matic
Oltre alla vicenda relativa a Icardi, nell’Inter sta tenendo banco da diverso tempo la situazione legata al futuro di Perisic. Dopo diversi mal di pancia manifestati durante la finestra invernale di calciomercato, il croato è rimasto alla corte di Spalletti, riguadagnandosi in breve tempo la stima della tifoseria. A giugno però il suo nome potrebbe tornare di moda nel mercato in uscita nerazzurro. Su Perisic infatti c’è lo United di Solskjær, il quale lo considera un elemento perfetto per il suo stile di gioco. Marotta potrebbe sfruttare un’eventuale cessione dell’esterno ai Red Devils per rafforzare la propria linea di centrocampo.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
L’Inter dovrà fare i conti con il futuro di Perisic da qui a breve. L’esterno ha manifestato più volte in inverno la voglia di andare a giocare in Premier League ed è possibile che a giugno questa situazione possa riproporsi. In un caso del genere una delle mete più papabili per il croato sarebbe lo United, da tempo sulle sue tracce. Il passaggio di Perisic a Manchester potrebbe permettere ai nerazzurri di mettere le mani su Nemanja Matic, esperto centrocampista centrale serbo con un contratto in scadenza nel 2020. L’operazione permetterebbe ai nerazzurri di ottenere anche un conguaglio economico da poter sfruttare in altre operazioni.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…