Inter-Eintracht Francoforte, ci siamo: le formazioni ufficiali della gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League.
INTER-FRANCOFORTE, LE ULTIMISSIME – L’attesa è finita. Tra pochissimo Inter ed Eintracht Francoforte si affrontano nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: si parte dallo 0-0 di una settimana fa, che lascia apertissimo il discorso qualificazione. I nerazzurri vogliono sfruttare il fattore campo e conquistare un importante successo in vista del derby contro il Milan, ma il club tedesco ha dimostrato quest’anno di essere particolarmente pericoloso anche in trasferta.
Il tecnico Spalletti si affida all’ormai collaudato 4-2-3-1: in mezzo al campo spazio a Vecino e Borja Valero, mentre Candreva, Politano e Perisic agiranno alle spalle dell’unica punta Keita. Ecco le formazioni ufficiali della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Inter ed Eintracht Francoforte:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Cedric; Vecino, Borja Valero; Candreva, Politano, Perisic; Keita. All.: Spalletti
EINTRACHT: Trapp; N’Dicka, Jovic, Haller, Kostic, Gacinovic, Hinteregger, Willems, Rode, Hasebe, Da Costa. All.: Peintinger.
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…