Da Mancini allo storico Triplete: l’ex portiere dell’Inter Julio Cesar ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN
Julio Cesar torna a parlare ai microfoni di DAZN. L’ex portiere dell’Inter si è raccontato in una lunga intervista, a partire dai suoi esordi: “Roberto Mancini è la persona che più di tutte mi ha dato fiducia, quella che ha cambiato la mia vita. In nerazzurro ho parato tanti rigori, per me è sempre stato come segnare un gol. L’emozione è enorme. Il rigore contro Ibrahimovic? Conoscevo il suo modo di tirare e gli ho detto ‘non tirare forte in mezzo perché te lo paro’. In questa maniera l’ho costretto a scegliere un lato, pensai che tirasse alla mia destra e ha tirato bene”.
CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS DI DAZN!
Un curioso aneddoto, poi, sulla sua Inter del Triplete: “Abbiamo una chat whatsapp di tutti noi del Triplete nerazzurro creata Marco Materazzi. Il più attivo, quello che scrive e scherza di più, è José Mourinho. Mou era bravissimo a motivare i giocatori. Mi ricordo ancora i preparativi alla semifinale di Champions League col Barcellona: ci caricò talmente tanto che avevamo il sangue agli occhi, io avevo la pelle d’oca”.
La Juventus è in emergenza totale in difesa e per gennaio servirà un altro colpo…
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…