Calciomercato Roma, Monchi attaccato in Inghilterra: cambio di rotta
Dopo la parentesi poco felice come direttore sportivo della Roma, Monchi ritorna ufficialmente al Siviglia. La stampa inglese va all’attacco.
Nei giorni scorsi, dopo l’addio alla Roma, si era fortemente parlato di un possibile ritorno a Siviglia da parte di Monchi. L’operazione è stata ufficializzata nella mattinata di oggi con un comunicato apparso sul sito del club andaluso che ha dato il bentornato al direttore sportivo iberico. “Il cuore non dimentica mai il luogo in cui ha lasciato i suoi battiti migliori”, aveva postato sui social lo stesso Monchi nelle scorse ore. Poi il comunicato ufficiale del Siviglia che ha specificato che la nomina sarà effettiva a partire dal prossimo 1 aprile mentre domani, lunedì 18 marzo, ci sarà la presentazione alla stampa alle ore 13. Lo spagnolo torna quindi a casa, tra le mura amiche del Siviglia che lo hanno visto crescere da calciatore prima e da dirigente poi: 9 anni in prima squadra, 17 come direttore sportivo.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!
Calciomercato, Monchi torna a Siviglia: dall’Inghilterra attaccano
Returns to his “comfort zone.” Remarkable U-turn, everything in place for him to join Arsenal. Back to square one for them, I suspect. https://t.co/5VQN4RcWxM
— John Cross (@johncrossmirror) 17 marzo 2019