Il centrocampista francese della Fiorentina ha manifestato la voglia di fare il salto di qualità e di giocare in Champions. Roma, Inter e Milan sono avvisate
La Fiorentina non sta attraversando il suo miglior momento in stagione. La squadra di Pioli infatti è attualmente al decimo posto in campionato a causa dei tre pareggi e delle due sconfitte collezionati nelle ultime cinque apparizioni in campionato. Chi però continua a giocare ad alti livelli è Jordan Veretout.
Il centrocampista francese si è titolare inamovibile nello scacchiere del tecnico dei toscani, avendo finora disputato 24 partite in campionato, condite da 5 gol e 3 assist. In estate il numero 17 potrebbe però fale le valigie, complice la sua voglia di giocare in Champions League: “Il mio sogno – ha dichiarato a ‘La Nazione’ – è partecipare alla Champions e credo che, avendo appena compiuto 26 anni, abbia la giusta età per pensare a un salto di qualità”.
Per tutte le notizie sul mercato CLICCA QUI!
Veretout potrebbe finire sul mercato in estate. Il francese è seguito con molto interesse da Inter, Milan e Roma, squadre impegnate per raggiungere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Sarà proprio questa una delle vie preferenziali per convincere Veretout a sposare il progetto tecnico di un club piuttosto che di un altro. I giallorossi potrebbe altresì sfruttare la presenza in prestito a Firenze di Gerson, centrocampista apprezzato da Pioli.
S.D.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…