Gareth Bale probabilmente lascerà il Real Madrid. Accostato a Juventus, Inter e Milan, il gallese sembrerebbe essere destinato ad approdare al Bayern Monaco
Gareth Bale è uno dei calciatori più seguiti del calciomercato. Il gallese lascerà probabilmente il nuovo Real Madrid di Zidane perché non rientrante nei piani dell’allenatore francese. Juventus, Inter e Milan stanno seguendo da diverso tempo la situazione, pronte a regalarsi il calciatore per alzare ancora di più i rispettivi tassi tecnici delle proprie rose. Nelle ultime ore però dalla Spagna sarebbe rimbalzata una notizia importante sul futuro del calciatore, vicino a un club di Bundesliga.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Bale e il Real Madrid si diranno probabilmente addio a fine stagione. Secondo quanto riportato dal portale iberico ‘Donbalon.com’, il classe ’89, autore di 14 gol e 5 assist in stagione, potrebbe firmare per il Bayern Monaco. Il club tedesco infatti è in pieno rinnovamento e avrebbe individuato nel gallese il profilo perfetto a cui affidare la propria rivoluzione tecnico-tattica. Bale andrebbe a ricoprire uno dei posti lasciati da Ribery e Robben, entrambi destinati a terminare la loro avventura con il club tedesco.
S.D.
Ultimissime notizie sul futuro alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista sta firmando, svelato il…
Importanti novità di mercato relative al futuro del Manchester che ha messo nel mirino l'interista.…
Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus. C'è un nuovo aggiornmento riguardo l'infortunio…
Ademola Lookman è il sogno di tutte le big: sta mostrando qualità importantissime e a…
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…
L'ultimo anno è stato difficilissimo per Giorgio Scalvini che si è infortunato pesantemente con la…