El Shaarawy dovrà presto parlare del rinnovo con la Roma. In caso di fumata nera, il Faraone potrebbe venire chiesto dalla Fiorentina, club in cui potrebbe sedersi Di Francesco
Sono molte le questioni aperte in casa Roma. La squadra sta lottando per raggiungere il quarto posto in campionato, posizione che le permetterebbe di staccare il pass per la prossima Champions League. Dall’altra parte però a tenere banco è anche la questione legata al rinnovo di El Shaarawy, autore di 9 gol e 4 assist in stagione.
L’accordo tra Roma e il calciatore non è affatto scontato al momento. A complicare ancora di più la situazione ci si sarebbe messo l’acceso diverbio tra l’esterno ed Edin Dzeko durante l’intervallo di Roma-Spal. A farne le spese è stato proprio l’ex Milan, che non avrebbe gradito la scelta di mister Ranieri di lasciarlo negli spogliatoi. In caso di fumata nera per l’accordo, il destino del classe ’92 potrebbe però continuare in Serie A.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
El Shaarawy e la Roma proveranno a trovare un accordo per proseguire insieme il loro matrimonio, la cui attuale scadenza è fissata nel 2020. Qualora ciò non si verificasse, ecco che il Faraone potrebbe diventare la richiesta numero uno della Fiorentina, in caso di arrivo sulla panchina di Di Francesco. L’ex allenatore giallorosso, estimatore della capacità di tagliare gli spazi del calciatore, potrebbe richiederlo alla proprietà dei toscani in estate.
I giallorossi potrebbero sfruttare in tal caso la situazione per intavolare una trattativa che abbracci il destino di uno tra Veretout e Pezzella, profili seguiti in vista della prossima stagione.
S.D.
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro del tecnico che è pronto a tornare in…
Alessandro Del Piero non si è mai allontanato realmente dal calcio italiano: ora è pronto…