Bruno Peres sembrerebbe essere destinato a fare ritorno a Trigoria dopo l’esperienza con il San Paolo. Il terzino potrebbe divenire un’idea per il Torino
La Roma sta provando a programmare le mosse giuste da mettere in atto per cercare di presentarsi al meglio in vista della prossima stagione. Anche sul mercato in uscita i giallorossi dovranno lavorare molto. Tra le situazioni che bisognerà affrontare una riguarderà quella del brasiliano Bruno Peres. Il terzino infatti, partito in prestito in estate al San Paolo, non ha lasciato il segno e probabilmente farà ritorno a Trigoria in estate. Il profilo del classe ’90 potrebbe diventare interessante per un club attualmente presente in Serie A.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Bruno Peres tornerà probabilmente a Roma dal prestito al San Paolo. Il club brasiliano infatti non sembra intenzionato a versare nelle casse dei capitolini i sei milioni di euro necessari per riscattare il calciatore. Tornato a Trigoria, Peres sarà quasi sicuramente girato altrove. Una pista in questo senso potrebbe essere quella che lo riporterebbe a Torino. Il club granata infatti, luogo in cui il brasiliano è salito alla ribalta, potrebbe farci un pensierino e provare a rilanciarlo nella prossima stagione.
S.D.
Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus. C'è un nuovo aggiornmento riguardo l'infortunio…
Ademola Lookman è il sogno di tutte le big: sta mostrando qualità importantissime e a…
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…
L'ultimo anno è stato difficilissimo per Giorgio Scalvini che si è infortunato pesantemente con la…
La Juventus è in emergenza totale in difesa e per gennaio servirà un altro colpo…
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…