Calciomercato+Milan%2C+non+solo+Deulofeu%3A+nuova+idea+in+casa+Pozzo
calciomercatoweb
/2019/04/03/calciomercato-milan-deulofeu-fofana-udinese-pozzo/amp/
Calciomercato

Calciomercato Milan, non solo Deulofeu: nuova idea in casa Pozzo

Il Milan potrebbe pensare, in vista del calciomercato estivo, a due profili di proprietà della famiglia Pozzo. Non solo Gerard Deulofeu del Watford, per l’attacco: spunta un vecchio pallino per il centrocampo di Gattuso

Fofana (Getty Images)

Il Milan si sta già muovendo in vista del calciomercato estivo per rinforzare la rosa a disposizione di Gattuso. Nonostante le sconfitte con Inter e Sampdoria ed il risicato pari in casa con l’Udinese, i rossoneri continuano a puntare all’obiettivo Champions League. Una corsa al quarto posto che nelle ultime due settimane potrebbe essersi complicata irrimediabilmente: nonostante ciò, Leonardo è già al lavoro per puntellare il gruppo rossonero. Diversi i nomi accostati al club milanista, dalla difesa all’attacco, con quest’ultimo reparto che potrebbe vedere più di una sorpresa. Dal futuro incerto di Suso e e Patrick Cutrone fino ai possibili sostituti per il reparto avanzato: ecco cosa avrebbe in mente la dirigenza milanista.

Leggi anche — > Calciomercato Milan, il punto sui contratti in scadenza

Calciomercato Milan, nome a sorpresa se parte Biglia: i dettagli

Il club rossonero vuole rialzarsi, nonostante un fine marzo tremendo che ha portato più delusioni che gioie al Milan di Gattuso. Si pensa già ai possibili affari estivi, con diversi rossoneri che potrebbero fare le valigie. In attacco si continua a guardare in casa Watford, a quel Deulofeu tanto vicino lo scorso gennaio e che sarebbe desideroso di tornare a vestire il rossonero. Difficile la trattativa con la famiglia Pozzo che per lo spagnolo chiede almeno 30 milioni di euro. Non solo l’ex Barcellona, però, sarebbe tra le ultime idee di Leonardo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Potrebbe tornare di moda un nome sempre legato ai Pozzo e che, all’Udinese, è diventato un pilastro insostituibile. Seko Fofana, centrocampista centrale francese di 22 anni, è stato già seguito dal Milan in passato. Un nome che può tornare prepotentemente d’attualità in caso di cessione di Lucas Biglia e Franck Kessie. Con l’ivoriano che rappresenterebbe una grossa plusvalenza per il club di Via Aldo Rossi, l’ex capitano della Lazio ha deluso ogni aspettativa e potrebbe finire nel campionato cinese. Un ultimo ricco contratto per la carriera di Biglia che, tra infortuni e prestazioni abbondantemente sotto la media, non è entrato nel cuore dei tifosi del Milan. In caso di doppio addio, quindi, Fofana potrebbe essere il nome a sorpresa. 183 cm, ambidestro e dalle buone doti tecniche, Fofana ha dimostrato di essere un ottimo schermo davanti alla difesa dell’Udinese con caratteristiche simili a quelle di Bakayoko che con ogni probabilità sarà riscattato dal Chelsea. L’Udinese chiede almeno 20 milioni per l’ex Manchester City Under 23 che in stagione ha collezionato 29 presenze con 2 gol e 4 assist all’attivo.

 

 

S.C

Pubblicato da
Redazione

Ultimi articoli

Juventus: un altro affare con la Fiorentina, Giuntoli ha deciso

Asse caldo Torino-Firenze: un altro affare tra viola e bianconeri in vista del mercato di…

2 ore ago

Calciomercato: Pogba sta firmando, svelato il suo futuro

Ultimissime notizie sul futuro alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista sta firmando, svelato il…

3 ore ago

Manchester: vogliono prenderlo dall’Inter, offerta pazza

Importanti novità di mercato relative al futuro del Manchester che ha messo nel mirino l'interista.…

4 ore ago

Juventus, un altro infortunio dopo Cabal: la situazione è seria

Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus. C'è un nuovo aggiornmento riguardo l'infortunio…

5 ore ago

Calciomercato, stanno comprando Lookman a 50 milioni

Ademola Lookman è il sogno di tutte le big: sta mostrando qualità importantissime e a…

6 ore ago

Calciomercato, Tah in Serie A: colpo anticipato a gennaio

Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…

7 ore ago