Roma-Fiorentina streaming, ecco dove vederla: le probabili formazioni della gara in programma questa sera alle ore 21,00.
ROMA-FIORENTINA, LE ULTIME – Questa sera, precisamente alle ore 21:00, la Roma se la vedrà con la Fiorentina in una delle gare più affascinanti della trentesima giornata di Serie A. De Rossi e compagni non attraversano un buonissimo momento di forma e, dopo la sconfitta interna contro il Napoli, sono adesso settimi in classifica a quota 47 punti; la compagine viola, invece, ha racimolato appena tre punti negli ultimi cinque incontri (3 pareggi e 2 ko) e occupa attualmente la decima posizione con 38 punti. La sfida dell’Olimpico, insomma, si preannuncia scoppiettante e ricca di emozioni.
Tra i padroni di casa, Mirante dovrebbe prendere il posto di Olsen tra i pali, mentre l’attacco dovrebbe essere composto da Under, Dzeko e Perotti. In casa viola, invece, probabile il forfait di Chiesa e il tridente formato da Gerson, Simeone e Muriel. Roma-Fiorentina verrà trasmessa alle 21 in esclusiva su SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252) e anche in streaming su SKYGO per tutti gli abbonati. Ecco le probabili formazioni:
ROMA (4-3-3): Mirante; Santon, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Cristante; Under, Dzeko, Perotti.
FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ger. Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Dabo; Gerson, Simeone, Muriel.
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Uno dei pilastri della formazione di Simone Inzaghi potrebbe lasciare l’Inter nel prossimo calciomercato invernale.…
Crescere e maturare al fianco di papà Carlo non è da tutti, con Davide Ancelotti…
Nel corso di questo week-end, poco prima di quella che sarà la sfida di campionato,…
E' una settimana decisiva in Italia perché si parla di quelli che possono essere due…
Attenzione al possibile colpo di scena che può arrivare nel mercato dell'Atalanta con Ederson che…
Si avvicina l'addio di Theo Hernandez dal Milan? Nuove voci da Milano riguardo il futuro…