L’Inter potrebbe approfittare di due calciatori in uscita dal PSG. Kurzawa e Draxler infatti non sembrano rientrare nei piani del club parigino
L’Inter sta sondando il mercato alla ricerca delle pedine giuste per rinforzare la squadra in vista della prossima annata. A meno di passi falsi clamorosi, la società dovrebbe riuscire a staccare il pass per la Champions League. A maggior ragione, il club vorrebbe regalare al proprio allenatore elementi di spessore e con esperienza europea. Un’occasione potrebbe arrivare dal PSG, squadra pronta a rivoluzionare il proprio assetto tecnico. Alcuni elementi dei parigini infatti potrebbero finire sul mercato in estate.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
L’Inter potrebbe sfruttare il mercato in entrata estivo del PSG per provare ad assicurarsi alcune pedine in uscita da Parigi. Secondo quanto riferito da ‘Mundodeportivo.com’, la società transalpina potrebbe cedere Draxler e Kurzawa. Entrambi infatti non sembrano rientrare nei progetti di Tuchel e potrebbero finire sul taccuino di Marotta. Già in passato sia il terzino sia il trequartista sono stati accostati all’Inter ma poi non se ne fece più nulla.
Draxler ha disputato in stagione 36 partite, nelle quali ha realizzato 5 gol e ben 10 asissist. Meno fortunata è stata la stagione del compagno di squadra. Il terzino sinistro ex Monaco è stato fermo gran parte della stagione per un’ernia del disco. Smaltito il problema, il francese è tornato regolarmente in campo e ha realizzato un gol e 4 assist in 10 gare di campionato.
S.D.
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…