Arsenal-Napoli streaming, dove vederla e probabili formazioni della gara di andata dei quarti di finale di Europa League.
ARSENAL-NAPOLI, MANCA POCO – Il Napoli di Carlo Ancelotti fa visita all’Arsenal nella gara di andata dei quarti di finale di Europa League. I ‘Gunners’ vengono dalla sconfitta sul campo dell’Everton ed occupano al momento la quinta posizione nella graduatoria generale di Premier League, mentre gli azzurri non sono andati oltre il pari in casa con il Genoa e sono sempre secondi alle spalle della Juventus capolista. La gara di questa sera, dunque, si preannuncia spettacolare ed aperta a qualsiasi tipo di risultato.
Arsenal-Napoli, le probabili formazioni
La sfida tra Arsenal e Napoli sarà trasmessa questa sera alle ore 21,00 su TV8, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252) e anche in streaming su SKYGO per tutti gli abbonati. Ancelotti punterà sul 4-4-2 e sull’attacco leggero composto almeno inizialmente da Insigne e Mertens, mentre Maksimovic farà coppia con Koulibaly al centro della difesa. Ecco le probabili formazioni della gara di andata dei quarti di finale di Europa League tra Arsenal e Napoli:
ARSENAL (3-4-1-2): Cech; Mustafi, Sokratis, Koscielny; Maitland-Niles, Torreira, Xhaka, Kolasinac; Ramsey; Aubameyang, Lacazette. Allenatore: Emery.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Insigne, Mertens. Allenatore: Ancelotti
G.A. – www.calciomercatoweb.it