Ozil è uno dei grandi sogni dell’Inter. Dato per partente fino a qualche tempo fa, ultimamente le sue quotazioni di una permanenza a Londra sarebbero in risalita
Stasera a Londra si svolgerà Arsenal-Napoli, importante sfida di Europa League. Tra i Gunners ci sarà sicuramente Mesut Ozil, elemento di grande qualità e apprezzato molto sul mercato. Tra le squadre più interessate al talento del trequartista tedesco ci sarebbe infatti l’Inter. I nerazzurri sono alla ricerca di un profilo in grado di far fare un salto di qualità alla squadra e in tal senso Ozil sarebbe perfetto. Dato per sicuro partente fino a poco tempo fa, il suo futuro potrebbe anche prendere però pieghe diverse.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Ozil dovrà decidere presto il suo futuro. Il trequartista infatti non è detto che lascerà l’Arsenal a fine stagione. Dopo un inverno trascorso tra infermeria e pochi spezzoni in campo, il classe ’88 è tornato a ricoprire un ruolo fondamentale nello scacchiere di Unai Emery.
Quest’ultimo lo ha anche elogiato recentemente: “Mesut sta lavorando e giocando molto bene: ci aiuta con la sua caparbietà e sono davvero felice di averlo. Tutti i calciatori vanno nella direzione giusta, anche Ozil”. A fine stagione Arsenal e calciatore si siederanno a un tavolo per decidere il da farsi: nulla è scontato sul futuro di Ozil, il cui profilo rimane sempre nell’orbita dell’Inter di Marotta.
Leggi anche —> Calciomercato Inter e Milan, da Ozil a Mustafi: quante occasioni dall’Arsenal
S.D.
Ultimissime notizie sul futuro alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista sta firmando, svelato il…
Importanti novità di mercato relative al futuro del Manchester che ha messo nel mirino l'interista.…
Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus. C'è un nuovo aggiornmento riguardo l'infortunio…
Ademola Lookman è il sogno di tutte le big: sta mostrando qualità importantissime e a…
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…
L'ultimo anno è stato difficilissimo per Giorgio Scalvini che si è infortunato pesantemente con la…