L’Inter e Skriniar sarebbero vicinissimi a ufficializzare l’accordo per il rinnovo del contratto. Nonostante questo, l’Atletico sarebbe pronto a presentare ai nerazzurri un’offerta importante
Milan Skriniar è uno degli elementi con maggior talento e qualità presenti nell’Inter. Lo slovacco infatti sta portando a termine una stagione in cui ha dimostrato di essere uno dei migliori difensori presenti in Serie A e non solo. Le sue prestazioni sul campo non sono di certo passate inosservate e hanno fatto breccia anche in Spagna, campionato in cui il suo nome è finito sui taccuini di un importante club in vista della prossima sessione di calciomercato. Nonostante l’ex Sampdoria sia ormai prossimo a rinnovare il matrimonio con i nerazzurri, in estate ad Appiano Gentile potrebbe pervenire un’offerta importante.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Calciomercato Inter, l’Atletico Madrid prepara 80 milioni per Skriniar
L’Inter non ha tra i progetti principali quello di fare a meno di Skriniar nella prossima stagione. Nonostante questo, i desideri del club nerazzurro potrebbero essere messi alla prova dall’Atletico Madrid di Simeone. Secondo quanto riportato da ‘Donbalon.com’ gli spagnoli sarebbero pronti a presentarsi a Milano con un’offerta di 80 milioni di euro per mettere le mani sul classe ’95, sul quale rimane sempre vigile anche il Real Madrid di Zidane.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, da Radu e Bastoni a Politano: il punto sui prestiti per l’estate
S.D.