L’Inter e Skriniar sarebbero vicinissimi a ufficializzare l’accordo per il rinnovo del contratto. Nonostante questo, l’Atletico sarebbe pronto a presentare ai nerazzurri un’offerta importante
Milan Skriniar è uno degli elementi con maggior talento e qualità presenti nell’Inter. Lo slovacco infatti sta portando a termine una stagione in cui ha dimostrato di essere uno dei migliori difensori presenti in Serie A e non solo. Le sue prestazioni sul campo non sono di certo passate inosservate e hanno fatto breccia anche in Spagna, campionato in cui il suo nome è finito sui taccuini di un importante club in vista della prossima sessione di calciomercato. Nonostante l’ex Sampdoria sia ormai prossimo a rinnovare il matrimonio con i nerazzurri, in estate ad Appiano Gentile potrebbe pervenire un’offerta importante.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
L’Inter non ha tra i progetti principali quello di fare a meno di Skriniar nella prossima stagione. Nonostante questo, i desideri del club nerazzurro potrebbero essere messi alla prova dall’Atletico Madrid di Simeone. Secondo quanto riportato da ‘Donbalon.com’ gli spagnoli sarebbero pronti a presentarsi a Milano con un’offerta di 80 milioni di euro per mettere le mani sul classe ’95, sul quale rimane sempre vigile anche il Real Madrid di Zidane.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, da Radu e Bastoni a Politano: il punto sui prestiti per l’estate
S.D.
Ultimissime notizie sul futuro alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista sta firmando, svelato il…
Importanti novità di mercato relative al futuro del Manchester che ha messo nel mirino l'interista.…
Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus. C'è un nuovo aggiornmento riguardo l'infortunio…
Ademola Lookman è il sogno di tutte le big: sta mostrando qualità importantissime e a…
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…
L'ultimo anno è stato difficilissimo per Giorgio Scalvini che si è infortunato pesantemente con la…