Roma e Udinese potrebbero incrociarsi oggi non solo sul campo. Un argomento di discussione, in vista dell’estate, potrebbe riguardare Pussetto
La Roma sta provando a raggiungere il quarto posto, obiettivo minimo fondamentale per non considerare la stagione un vero e proprio fallimento. Oggi la squadra di Ranieri ospiterà alle ore 18.00 all’Olimpico l’Udinese di Tudor, in un match che sarà sicuramente importante per il campionato e che potrebbe diventarlo anche in vista della prossima sessione di calciomercato. In estate infatti i giallorossi daranno il via a un restyling che investirà sicuramente anche il reparto offensivo. Una tappa di questo rinnovamento potrebbe passare anche per Udine.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La Roma in estate cambierà sicuramente molto in rosa, visto il rendimento di quest’anno al di sotto delle aspettative. In attacco un’idea che potrebbe concretizzarsi è quella relativa a Ignacio Pussetto. L’attaccante argentino, dotato anche di passaporto italiano, è uno degli elementi più temibili nello scacchiere bianconero e potrebbe essere un profilo funzionale per la Roma del prossimo anno. Dotato di grande tecnica nello stretto e velocità, il classe ’95 potrebbe diventare argomento di discussione tra le due dirigenze già oggi all’Olimpico. Acquistato per 8 milioni la scorsa estate dall’Huracan, il 23enne ha già aumentato il valore del proprio cartellino.
Leggi anche —> Calciomercato Roma, da El Shaarawy a Ziyech: chi resta e chi arriva
S.D.
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…