Con il Fulham retrocesso, Aleksander Mitrovic può essere un’idea per l’attacco della Roma: folta la concorrenza dalla Premier League.
In attesa di novità societarie soprattutto dal fronte direttore sportivo, la Roma inizia a pianificare il prossimo mercato estivo. E per l’attacco spunta una vera e propria occasione dall’Inghilterra. Con la retrocessione del Fulham può infatti spianarsi la strada per Aleksandar Mitrovic. Il centravanti serbo è stata una delle poche note positive dei londinesi e proprio per questo potrebbe lasciare il club. La Roma lo ha seguito già in passato e in caso di addio di Edin Dzeko potrebbe decidere di fiondarsi sul classe 1994.
Per tutte le notizie del mercato Roma CLICCA QUI!
Acquistato a titolo definitivo la scorsa estate dal Fulham per 20 milioni di euro, Aleksandar Mitrovic potrebbe lasciare il club complice la retrocessione in Championship. I ‘Cottagers’ però non hanno necessità di vendere il ragazzo, che ha un contratto sino al 2023 e potrebbero cederlo solo se lui forzasse la mano. Al momento, sembra che il serbo abbia dato il suo assenso a giocare in Championship, ma durante l’estate le cose potrebbero cambiare. Specialmente se dovessero farsi sotto squadre importanti come la Roma. Attenzione però alla concorrenza: anche Tottenham e West Ham sarebbero particolarmente interessate al giocatore.
A.G.
Il calciomercato di gennaio si avvicina e si parla già di quello che può essere…
Asse caldo Torino-Firenze: un altro affare tra viola e bianconeri in vista del mercato di…
Ultimissime notizie sul futuro alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista sta firmando, svelato il…
Importanti novità di mercato relative al futuro del Manchester che ha messo nel mirino l'interista.…
Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus. C'è un nuovo aggiornmento riguardo l'infortunio…
Ademola Lookman è il sogno di tutte le big: sta mostrando qualità importantissime e a…