Calciomercato Napoli, si avvicina il rinnovo di Milik: aggiornamenti importanti in casa azzurra in vista della prossima stagione.
CALCIOMERCATO NAPOLI – Nonostante la deludente prestazione di ieri contro l’Arsenal nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League, Arkadiusz Milik sembra destinato a rimanere al Napoli ancora per diverse stagioni. L’attaccante polacco classe ’94 è giovane, ha qualità importanti e ha dimostrato quest’anno di essere particolarmente efficace in area di rigore. Proprio per questi motivi, la dirigenza azzurra ha tutta l’intenzione di blindarlo e di resistere agli assalti delle tante squadre interessate al cartellino del 25enne originario di Tychy.
L’ex Ajax è legato al Napoli da un contratto fino al 30 giugno 2021, ma sono già stati avviati i primi contatti con il suo entourage per prolungare la sua avventura in Campania. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘Il Mattino’, Milik dovrebbe rinnovare fino al 30 giugno 2023 e la fumata bianca appare ormai vicinissima. Adesso c’è da pensare ai prossimi impegni di campionato, alla complicata gara contro l’Atalanta e alla volata Champions League, ma il Napoli tiene d’occhio anche il mercato ed è pronto a blindare alcuni gioielli della sua rosa.
G.A. – www.calciomercatoweb.it
L'addio di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe essere una possibilità concreta alla fine della stagione: nel…
Mohamed Salah lascerà il Liverpool in estate alla scadenza del contratto: è pronto un nuovo…
Simone Inzaghi si sta dimostrando uno dei migliori allenatori italiani in circolazione: il suo futuro…
Il nome di Daniel Maldini inizia a farsi largo nel mondo del calcio italiano: il…
La Fiorentina rischia di perdere Moise Kean? Arriva la svolta a sorpresa grazie ad una…
Il colpo di calciomercato in Serie A porterebbe a Davide Calabria, che vedrebbe così conclusa…