Malcom potrebbe lasciare il Barcellona in estate. Le quotazioni di un suo addio aumenterebbero in caso di arrivo di Griezmann in Catalogna
Nel Barcellona si profila un’estate bollente per quanto riguarda il futuro di Malcom. L’esterno offensivo brasiliano, arrivato la scorsa estate dal Bordeaux per circa 40 milioni di euro, non ha trovato molto spazio in questa stagione, avendo realizzato solamente 12 presenze in Liga e soli 29′ di gioco in Champions League.
Consapevole dello scarso utilizzo il brasiliano potrebbe anche lasciare il club catalano durante il mercato estivo per proseguire la carriera altrove. Un suo addio aumenterebbe le proprie quotazioni qualora i blaugrana riuscissero a mettere le mani su un loro grande obiettivo.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il futuro di Malcom potrebbe essere lontano dal Barcellona. Secondo ‘esporte.uol.com.br’, un addio diverrebbe pressoché certo qualora gli spagnoli riuscissero a perfezionare l’arrivo di Griezmann dall’Atletico Madrid. L’attaccante francese, chiuderebbe di fatto la porta al brasiliano, al quale non rimarrebbe altro che lasciare il club per rilanciarsi in un altro progetto.
Qualora si verificasse quest’eventualità il classe ’97 potrebbe tornare di moda per la Serie A. Dopo essere stato a un passo dalla Roma, l’ala destra sarebbe finito sul taccuino di Marotta, desideroso di regalare al proprio all’Inter un esterno offensivo di qualità per alzare il livello della rosa.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, Danilo idea per la fascia destra: l’offensiva dei nerazzurri
S.D.
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…