Le ultime sul centrocampo del club bianconero: dalla permanenza di Pjanic al sogno Paul Pogba: come si muoverà Paratici nel prossimo calciomercato?
La Juventus, sabato in casa contro la Fiorentina, ha vinto il suo ottavo scudetto consecutivo firmato dalla rete di Alex Sandro e dall’autogol di German Pezzella. La firma del laterale brasiliano è arrivata dall’assist di Miralem Pjanic, al centro del calciomercato del club bianconero. Il bosniaco, arrivato nell’estate del 2016 dalla Roma, dopo un inizio a rilento è tornato ad essere un perno fondamentale della linea mediana della Vecchia Signora. Tanto da rientrare nelle mire del Real Madrid e del Barcellona, i Blancos sarebbero infatti pronti a mettere sul piatto ben 75 milioni di euro per l’ex Lione, come riportato da ‘Telefoot’.
Per le ultime notizie sul calciomercato della Juventus—> clicca qui!
In entrata invece, il grande sogno si chiama Paul Pogba. Il campione del mondo con la Francia ed ex stella proprio della Juventus milita attualmente nelle fila del Manchester United ma, in estate, potrebbe salutare l’Old Trafford, soprattutto se i Red Devils non dovessero centrare la qualificazione in Champions League. Occhio però alla concorrenza delle big spagnole, sempre il Real Madrid infatti, potrebbe puntare sul centrocampista transalpino per rilanciare le Merengues. Un altro nome caldo è quello di Christian Eriksen, stella del Tottenham. L’estroso talento degli Spurs sta vivendo una delle migliori stagioni della sua carriera e nella prossima finestra dei trasferimenti si potrebbe scatenare un’asta per il suo cartellino.
GT
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…