Doppia occasione per la Juventus: Hummels e Boateng sono in uscita dal Bayern Monaco, assalto bianconero per uno dei due difensori?
Giorgio Chiellini è ormai da tempo il pilastro della difesa juventina. Ma per il club bianconero è tempo di trovare un erede. La Juventus infatti è in cerca di un nuovo innesto per la difesa: perso Benatia a gennaio, serve trovare almeno un altro difensore da affiancare a Rugani, Bonucci e allo stesso Chiellini. E oltre alle piste Manolas, Ruben Dias e De Ligt, i bianconeri potrebbero approfittare di una (o due) occasioni dalla Germania.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!
Se nel frattempo la Juventus pianifica l’idea Romagnoli del Milan (pista complicata), più agevole può rappresentare l’opzione che porta al Bayern Monaco. Hummels e Boateng potrebbero infatti lasciare il club bavarese al termine della stagione. Pur essendo in vetta in Bundesliga, i tedeschi, anche in caso di vittoria, potrebbero decidere di rinnovare la propria rosa. La squadra ha deluso in Champions League e per questo motivo i due centrali potrebbero entrambi partire. Non è detto che entrambi possano essere ceduti, ma almeno uno dei due sembra sul piede di partenza e la Juve potrebbe decidere di approfittarne.
A.G.
Il calciomercato di gennaio può portare Frenkie de Jong in Serie A: il Barcellona lo…
Nuno Tavares crea ansia e preoccupazione alla Lazio: l'infortunio dell'esterno portoghese rischia di essere più…
La Serie A è arrivata in settimane cruciali per il futuro dei club e degli…
Dennis Man è uno dei nomi che più di tutti hanno riscosso successo in questi…
Il calciomercato del Milan vede in uscita Calabria, con destinazione in Serie A. Il capitano…
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…