In estate la Roma andrà a caccia di un terzino destro per rinforzare quel settore. Da Castagne a a Klostermann passando per la suggestione Janmaat.
La Roma cerca disperatamente sicurezze sulle fasce, in particolar modo a destra, dove nell’ultima stagione ha avuto diversi problemi. Tanti i calciatori che hanno giocato in quella zona di campo senza un vero e proprio padrone. Dalle incertezze di Santon agli alti e bassi di Florenzi fino ai problemi fisici di Karsdorp, la Roma nella prossima finestra di calciomercato andrà a caccia di un nuovo terzino destro. Nelle ultime ore sono salite le quotazioni dell’atalantino Timothy Castagne, autore di un’ottima stagione con la ‘Dea’ e profilo adatto per gioventù e qualità. 30 presenze con 3 reti e ben 5 assist tra tutte le competizioni per il belga che ha una valutazione in linea con le casse giallorosse e che potrebbe far comodo anche in caso di eventuale arrivo di Gasperini in panchina.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!
Nelle scorse settimane si era fatta anche l’ipotesi relativa all’ottimo Di Lorenzo dell’Empoli, mentre non mancano anche le suggestive ipotesi estere ben più costose. Difficilissimo arrivare a Thomas Meunier del PSG, mentre nonostante le eventuali difficoltà non va sottovalutata la posizione di Lukas Klostermann, lasse ’96, terzino in forza al Lipsia che già nei mesi scorsi è stato accostato a Trigoria. Valutazione alta e concorrenza folta però non mancano.
Leggi anche–> Calciomercato Roma, Manolas via grazie alla clausola rescissoria?
Nella giornata di oggi si è invece parlato di una possibile ipotesi Watford per Olsen. Proprio la compagine di ‘Vicarage Road’ ha in rosa un terzino destro di esperienza e qualità che potrebbe fare al caso della Roma. Si tratta di Daryl Janmaat, olandese in scadenza nel 2020 e che potrebbe essere al capolinea della sua avventura in Premier League.
G.B.
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…