Il centrocampista della Lazio è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco durante la sfida di Coppa Italia contro il Milan
Ancora problemi in casa Lazio. Il centrocampista serbo, Milinkovic-Savic, è uscito anzitempo durante la sfida di Coppa Italia contro il Milan per un infortunio al ginocchio rimediato dopo una scivolata su Suso. Curato dallo staff medico, il giocatore si è accasciato nuovamente al suolo per un problema alla caviglia. Al suo posto è entrato Parolo, da valutare i tempi di recupero. Il serbo si è seduto in panchina versando anche diverse lacrime come testimoniano le riprese tv. Lo stesso allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha svelato le condizioni del giocatore serbo: “Ha avuto una distorsione della caviglia e del ginocchio, vedremo come starà. Dalle prime visite dei dottori non sembra nulla di grave, lui è un giocatore importante. Speriamo”.
Per tutte le ultime notizie sulla Lazio CLICCA QUI!
Problemi anche per il giovane terzino del Milan, Davide Calabria, che ha subito un colpo al quadricipite e al suo posto farà il suo ingresso in campo il rossonero Conti.
S.I.
Partita a senso unico contro il Verona che lascia, però, qualche strascico visto che alcuni…
Esonero in arrivo per l'allenatore dell'Hellas Verona Paolo Zanetti? Ecco le ultimissime riguardo la scelta…
Le avance di Mikel Arteta avrebbero portato il calciatore rossonero a valutare seriamente il suo…
Il calciomercato di gennaio può portare Frenkie de Jong in Serie A: il Barcellona lo…
Nuno Tavares crea ansia e preoccupazione alla Lazio: l'infortunio dell'esterno portoghese rischia di essere più…
La Serie A è arrivata in settimane cruciali per il futuro dei club e degli…