La Juventus potrebbe provare ad acquistare un terzino di qualità in estate. Filipe Luis è uno dei nomi: il brasiliano però vorrebbe continuare con l’Atletico Madrid
La Juventus è uno di quei club che proverà a rafforzarsi sul mercato in vista del prossimo anno. Dopo aver vinto l’ennesimo campionato, la società di Massimiliano Allegri proverà ad alzare ancora di più il già alto tasso tecnico per provare a vincere la prossima edizione della Champions League. Per farlo però serviranno anche profili con una dimensione europea già definita. Un ruolo che potrebbe essere rafforzato, nonostante la presenza di Alex Sandro, è quello della corsia difensiva di sinistra. A tal proposito un nome che si è fatto è quello di Filipe Luis dell’Atletico Madrid, il cui futuro però è tutt’altro che scritto.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Filipe Luis è uno di quei calciatori accostati alla Juventus per la prossima stagione. Il terzino dell’Atletico però, il cui contratto scadrà a giugno, non sembra intenzionato a lasciare volentieri il club spagnolo, con cui milita da luglio 2015. Il portale iberico ‘Marca.com’ infatti ha riportato alcune parole del terzino, il cui desiderio primario è quello di continuare con i colchoneros: “Spero di poter continuare la prossima stagione. L’ho già chiarito: voglio continuare qui. Voglio restare, dipende dal club. Mi sto godendo queste ultime partite e spero di riuscire a convincere la società”.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, occhi in Germania per la difesa: Hummels o Boateng
S.D.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…