La dirigenza nerazzurra osserva con attenzione i talenti sudamericani. Nel mirino ci sono Palacios, Montiel e Saravia, ma non solo: ecco gli obiettivi argentini dell’Inter.
Inter e Argentina. Un binomio che per tantissimi anni ha sempre viaggiato di pari passo e ha portato grandi successi in casa nerazzurra. Un binomio che si è rafforzato con l’innesto di Lautaro Martinez nella scorsa stagione e che a giugno potrebbe rafforzarsi ancora di più. Sono tanti infatti i nomi dei talenti argentini finiti nel mirino della dirigenza interista.
Il nome che da più tempo la dirigenza nerazzurra sta monitorando è quello di Exequiel Palacios, centrocampista del River Plate. Classe 1998, grande tecnica a propria disposizione, Palacios ha già esordito con la nazionale argentina ed è finito nel mirino del Real Madrid, che da tempo ne osserva i progressi. Sempre nelle fila dei ‘Millonarios’ milita anche Gonzalo Montiel, classe 1997, terzino destro che è però in grado di ricoprire tutti i ruoli della difesa. Javier Zanetti avrebbe già effettuato un sondaggio con l’entourage del giocatore.
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!
Non è però escluso che si possano fare nuovi affari con il Racing. L’Inter ha un ottimo rapporto con la squadra di Avellaneda e starebbe puntando con grande interesse il terzino Renzo Saravia. Oltre a lui attenzione anche al trequartista Federico Zaracho, che piace alla Lazio. Sempre per il discorso terzini, si tiene d’occhio anche Fabricio Bustos dell’Independiente, mentre a centrocampo un altro nome che piace, e parecchio, è quello di Agustin Almendra, volante del Boca Juniors, finito nel mirino del Napoli. Sempre tra le fila gialloblù attenzione anche alla pista Pavon, che potrebbe definitivamente fare il salto di qualità in Europa durante l’estate.
A.G.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…