Le strade di Manchester United e di Pogba potrebbero dividersi a fine anno. L’agente del francese avrebbe annullato un incontro con gli inglesi per discutere il rinnovo
Da diversi mesi si sta parlando del futuro di Paul Pogba. Il centrocampista del Manchester United non è sicuro di continuare la sua avventura all’Old Trafford e potrebbe cambiare aria durante la prossima sessione estiva di calciomercato. Il tecnico dei Red Devils, Solskjaer, dal canto suo non vorrebbe privarsi della propria pedina, considerata anche un elemento cardine dello spogliatoio. A mettersi di traverso sulla possibile permanenza nel club inglese ci si sarebbe messo anche Mino Raiola, agente che cura gli interessi del calciatore.
Calciomercato Juventus, Raiola annulla un meeting con lo United per Pogba
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Pogba potrebbe proseguire la sua carriera altrove. Secondo quanto riportato da ‘thesun.co.uk’, Mino Raiola avrebbe annullato un meeting con lo United, finalizzato alla ricerca di un accordo per il rinnovo contrattuale. Il motivo? L’agente vorrebbe portare il suo assistito altrove. Pogba, del resto, ha moltissimi estimatori. In Spagna è seguitissimo dal Real Madrid di Zidane, suo grande estimatore. In Serie A invece è la Juventus il club pronto a fare passi concreti per riportarlo a Torino.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, occhi in Germania per la difesa: Hummels o Boateng
S.D.